Home Organization Un passeggino per ogni terreno.

Un passeggino per ogni terreno.

by Giada Lopresti
Chi non vorrebbe avere un passeggino che cammina su ogni tipo di terreno. Io personalmente lo vorrei eccome! Abitando in un paese tra mare e montagna sarebbe infatti l’ideale possedere un unico passeggino che abbia la possibilità di poter percorrere qualsiasi tipo di strada: che sia sabbia, terriccio, montagna, asfalto, neve. Io possiedo un bellissimo Stokke Xplory con la quale mi trovo benissimo e, tranne che sulla neve, l’ho potuto testare su vari terreni e devo ammettere che si è comportato sempre alla grande. Pratico da maneggiare e guidare in ogni occasione. Vero è che essendo un paese di mare mi piacerebbe poter fare delle lunghe passeggiate sul bagnasciuga, ma nonostante il mio sia un passeggino super, non è adatto alle lunghe camminate su terreni come la sabbia. Questo perché è stato pensato per il trasporto su questo tipo di terreno ma non per i lunghi tragitti. Per muoversi infatti bisogna “chiudere” le ruote e camminare facendo leva sulle ruote anteriori: leggero da trasportare (anche con il bimbo sopra), comodo per poterlo fare, ma non adatto per godersi a pieno un rilassante momento al tramonto.
Effettivamente nella gamma di Stokke c’è il mio modello comodo e di design, il gemellare e il leggero ma di multiterreno nemmeno l’ombra…fino ad oggi. Stokke infatti finalmente inaugura il suo primo passeggino versatile e multiterreno: Stokke Trailz.
Essteticamente stupendo, come tutti i suoi fratelli, è un misto tra il nuovo Stokke Scoot e il Crusi. Se lo si osserva attentamente infatti si noteranno molte somiglianze con gli altri due modelli ma la novità sta proprio nel fatto che con questa versione di Stokke si potrà andare ovunque senza problemi: al mare, in montagna, in città. Non importa dove si voglia arrivare perché lo Stokke Trailz ci porterà sicuramente il nostro bambino.
Trailz in spiaggia
Ovviamente ad una super fan di Stokke come me un passeggino del genere fa molta gola, ma al momento non è stata pensata ne una pedana (tipo rider per l’Xplory) ne una versione gemellare come è stato fatto con il Crusi quindi, le bis mamme come me forse dovranno attendere per vedere se con il tempo questo modello verrà organizzato al meglio per chi ha due bimbi.
Questi particolari non mi hanno però negato di sognare e conoscere più a fondo questo passeggino e facendolo, ho scoperto le sue caratteristiche uniche rispetto agli altri passeggini Stokke: ha infatti grandi pneumatici in gomma con camera d’aria con sospensioni avanzate che garantiscono al nostro bambino delle passeggiate comode.
È utilizzabile con navetta, seggiolino per passeggino e seggiolini auto. Il seggiolino è utilizzabile allo stesso modo degli altri modelli di stokke in 5 posizioni: tre fronte strada e due fronte mamma con l’aggiunta di una maniglia regolabile ed ergonomica che garantiscono una manovrabilità eccezionale.
Posizioni Trailz
Il grande cestello portaoggetti impermeabile impedisce al contenuto di bagnarsi e sporcarsi. Questo particolare ci permette di non temere sorprese per quanto riguarda il suo contenuto. Possiamo così riporre qualsiasi cosa al suo interno con la certezza di riuscire a ritrovarlo esattamente come lo abbiamo messo.
Passeggiata in campagna
Come sempre Stokke fa centro con ogni prodotto nuovo, vecchio o ridisegnato. Affidabilità e qualità sono sinonimo di garanzia di questa azienda della quale, avendo provato e ancora provando diversi prodotti ne posso dare conferma. Spero quindi di leggere presto (o magari provare) qualche altra info su questo nuovo passeggino che a parer mio darà notevole filo da torcere all’Xplory!
Passeggiata in montagna
I prodotti Stokke® sono in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati Stokke®.
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.