Home Recensione Nonabox di novembre

Nonabox di novembre

by Giada Lopresti
Eccoci finalmente al mio ormai meraviglioso appuntamento mensile con Nonabox, in questo caso scopriremo il contenuto di quella di novembre. Come sapete ormai con Nonabox collaboro da diversi mesi. Una collaborazione nata a giugno per la durata di tre mesi e prorogata a sei da fine agosto. Facendo quindi due conti questa dovrebbe essere l’ultima Nonabox della collaborazione che aprirò insieme a voi ma, con me c’è sempre un ma. Doveva infatti essere l’ultima (con mio grande dispiacere) ma non solo riceverò quella di Natale come meravigliosa sorpresa che deciderò di scartare proprio quella mattina (si perché questa Nonabox arriverà prima di Natale e non a fine mese come consuetudine) ma per la mia gioia, e spero anche per la vostra, riceverò la Nonabox per altri sei mesi!! Questo si che è un regalo di Natale con i fiocchi!!
Mi sono affezionata a questa collaborazione, perché da “lavoro” si trasforma in qualcosa di magico, intimo ma soprattutto scopri che chi sta dietro a queste cose non sono solo lavoro, ma possono nascere belle amicizie, persone a cui ci si affeziona davvero. Questo, unito al meraviglioso progetto che è Nonabox, è un mix di stupore e sorpresa.
Come ogni mese, ormai si sa, aspetto la mia Nonabox si può dire davanti alla porta ma questa volta tra il compleanno di Cesare e la successiva partenza per Milano ho un po’ sballato i miei programmi in merito alla mia consegna. Il pacco infatti è stato ritirato successivamente al mio arrivo a Milano e per me significava scoprire il contenuto di Nonabox al mio rientro. Curiosa come sono io era impossibile resistere. Meno male che mio padre si è messo in viaggio qualche giorno dopo di me e ha deciso di portarsi dietro la mia scatolina delle meraviglie, così appena arrivato me ne sono gelosamente impossessata.
Cesare mi ha seguito a ruota libera appena sono andata in camera da letto per aprire il pacco, questo perché ormai anche lui ha capito l’antifona: nei pacchi che apre mamma c’è sempre qualcosa anche per me e mai nulla fu più vero! Aperta la Nonabox di novembre sono rimasta super felice di un articolo che in quei giorni mi serviva in particolar modo e che ho tanto sperato di trovare… ma solo all’ultimo svelerò di quale sto parlando. Intanto, andando per ordine, scopriamo cos’ho trovato al suo interno. Iniziamo subito con un classico di Nonabox:

  • Pronulax Actie Natura Nuova: ormai con piacere sto scoprendo questa linea di alimenti biologici in tutte le sue forme. Questo mese all’interno della box ho trovato un frullato a base di prugne e fibre pronto da bere delizioso, una bevanda sana ideale per qualsiasi momento della giornata adatta soprattutto a donne in gravidanza che come si sa durante i nove mesi riscontrano qualche problema a livello intestinale e questa può essere un ottimo aiuto per l’organismo, ma va benissimo anche per chi vuole semplicemente dissetarsi con qualcosa di completamente naturale.
Prunolax Nonabox novembre
  • Top Coat e Base Coat FabyLine: persino io che sono zero con il make up so che per un buon risultato, una buona tenuta per una perfetta manicure e per mostrare le unghie con smalto impeccabile, questi due prodotti sono essenziali. La base coat va usata prima dello smalto, direttamente sull’unghie per poter ottenere una base omogenea sulla quale applicare il colore che vogliamo sfoggiare e successivamente al passaggio con lo smalto il top coat è fondamentale per ottenere una durata maggiore, proteggendo smalto e l’unghia stessa. Non sono un abituè di queste cose ma anche a me ogni tanto capita di essere un po’ più femminile quindi non possono proprio mancare nella pochette di ogni donna, per un ordine impeccabile.
Top Coat e base coat Fabyline Nonabox novembre
  • Buono sconto KidzInMind: per chi segue la mia rubrica settimanale sa che questa per me è una vera e propria manna dal cielo. Un buono per utilizzare in modo gratuito per sei mesi le applicazioni KidzInMind su Android. Ho finalmente un ottima scusa per rubare per un po’ di tempo il tablet di mio padre e testare un pò di app che ho conosciuto all’incontro di giugno proprio nella sede italiana di Buongiorno.
Buono sconto KidzInMind Nonabox novembre
  • Genius il pappa facile Mebby: per chi non ne avesse mai visto uno, questo prodotto serve per aiutare i bimbi in fase di svezzamento a mangiare i pezzi di frutta. La frutta tagliata in pezzi un po’ più grandi viene inserita nella tettina forata e il bambino che lo utilizza la “mastica” attraverso questo ciuccio permettendo la fuoriuscita liquida del cibo. Utile per il passaggio dal liquido al solito e per imparare a conoscere le prime consistenze senza rischiare casi di soffocamento. Io con Cesare l’ho usata soprattutto per la banana che lui adesso adora, ma che ai tempi omogeneizzata lo disgustava. Questo prodotto è stato utile per fargli apprezzare cibi che frullati avevano una consistenza diversa e meno piacevole.
Genius la pappa facile di Mebby Nonabox novembre
  • Cappellino Lolò by Loredana: peccato sia da bimba, perché è davvero splendido! Un cappellino in morbidissima ciniglia con un’applicazione a forma di fiocco grigio. Non nego di averlo provato su Vincy, ma sembrava davvero una femminuccia! Ho dovuto rinunciare a farglielo indossare. Lo conservo, è troppo carino e nella vita non si sa mai!! ;P
Cappellino Lolò Nonabox novembre
  • Pannolino orbit Charlie Banana: ecco il pezzo forte della mia Nonabox di novembre. Subito dopo aver ricevuto quella del mese precedente non ho saputo resistere e ho sbirciato i brand di questo mese e ho pregato ci fosse un bel pannolino lavabile e le mie preghiere sono state esaudite! Recentemente infatti ho avuto problemi di pannolino con Vincy nell’ultimo periodo insieme a Salvo stavamo valutando di testare i lavabili di cui mi hanno parlato bene. Nello specifico questo è meraviglioso: l’interno a contatto con la pelle è in ovatta morbidissima, sembra una nuvola. Ha una tasca interna che consente il cambio del panno assorbente (a me ne sono usciti due) permettendo di utilizzare sia un panno lavabile che usa e getta fornendo quindi una doppia funzione a questo splendido pannolino. Anche se come i pannolini us e getta, ogni taglia corrisponde ad una fascia di peso, l’esterno è regolabile con  bottoni a pressione e in tessuto impermeabile a fantasia.
Pannolino Orbit nonabox novembre
Pannolino orbit indossato nonabox novembre
Vederlo indossato di Vincy me l’ha fatto apprezzare ancora di più. Il fatto stesso che a contatto con la pelle sia così delicato e la pelle del mio bambino ultimamente sia risultata molto sensibile alle irritazioni mi sta facendo scoprire un mondo nuovo che avevo sempre preso poco in considerazione. Tra l’altro di Charlie Banana proprio con Nonabox ho scoperto anche la linea di costumi, che spero di utilizzare a breve con i corsi in piscina. Insomma un brand che sta sicuramente avendo un effetto positivo e di qualità con i suoi prodotti.
Ennesimo mese di soddisfazioni con la mia collaborazione e quindi come non consigliare a voi che leggete di utilizzare questa scatola delle sorprese come regalo di Natale? Tra l’altro proprio in occasione di questo Santo evento, Nonabox ha a disposizione degli ulteriori sconti da applicare al carrello al momento dell’acquisto, e sempre grazie al suo simulatore potrete conoscere l’ipotetico contenuto della box che potreste ricevere voi o la persona a cui la volete regalare. Io nel frattempo aspetto di ricevere proprio quella di Natale, che verrò consegnata proprio prima del giorno di festa per permetterci di festeggiare meglio questo giorno pieno di magia e gioia. Che dire…. con Nonabox ci vedremo presto!

Prodotti nonabox novembre
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

1 comment

Esperienza pannolini | MammaCheVita 17 Aprile 2015 - 16:03

[…] Avevo valutato anche i pannolini lavabili, che tra l’altro avevo conosciuto anche con la Nonabox di novembre: 100% cotone, morbidissimi e anche molto comodi, ma essendo poco informata sui modelli ed essendo a […]

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.