class="post-template-default single single-post postid-372 single-format-standard elementor-default elementor-kit-10205">
Home Recensione La sugarbox di dicembre.

La sugarbox di dicembre.

by Giada Lopresti
Ve la propongo in super ritardo, ma essendomi stata consegnata il 23 dicembre non ho avuto un solo attimo per potervela presentare.
Quando il giorno di antivigilia di Natale, su facebook avevo scritto che Babbo Natale era arrivato in anticipo in casa nostra, il pacco di QuiMamme non era stata l’unica consegna della giornata, ma da parte di Sugarbox è arrivato anche il cofanetto di dicembre.
Tempo fa, ho infatti contattato Sugarbox per avere la possibilità di provare il loro prodotto, per poter testare le loro proposte e vedere come mi sarei trovata, e dopo uno scambio di email, il team di Sugarbox mi ha inviato a casa una cofanetto da provare.
Intanto, per chi non lo sapesse, spiego cos’è Sugarbox: 
Sugarbox è un servizio in abbonamento che ti permette di scoprire e provare nuovi prodotti: ogni mese riceverai una selezione di articoli scelti dal team di Sugarbox apposta per la cliente, da provare a casa. Ogni Sugarbox comprenderà un mix di categorie, dalla cura del viso, al make-up e cura del corpo.
I campioni sono di dimensioni generose, la quantità di prodotto sarà sufficiente per consentire di capire se sono giusti per chi li riceve. Il teamdarà una mano, insieme ai loro esperti, con consigli e tutorial per ottenere il massimo dai prodotti inviati. Se si entra a far parte del Club, si verrà invitate agli eventi esclusivi e si potranno ricevere molti benefici personalizzati dai partner Sugarbox.
Nel dettaglio, il contenuto della box:
  • una crema per il viso Rosa Mosqueta  dell’erboristeria magentina.
  • un buono di €10,00 sull’acquisto di un prodotto dell’erboristeria magentina.
  • un tester di shampoo e uno di maschera per capelli della Rene Furterer Paris
  • quattro smalti di diverse tinte della Essie
  • campione prova di un fango per il viso della Montagne Jeunesse
  • un cioccolatino a forma di stella della Caffarel
Inutile dire che la prima cosa che ho “testato” è stato il cioccolatino: ottimo! Una stella croccante di cioccolato al latte, vuota all’interno.
per quanto riguarda gli altri prodotti, inizierò a testarli al mio rientro dalle vacanze e ve ne parlerò sicuramente nei prossimi post.
Spero che in un futuro il team di Sugarbox mi possa far provare il cofanetto Mom & Baby che era quello sulla quale io puntavo per un riscontro più approfondito con le tematiche del mio blog. Nel frattempo se qualcuna volesse esprimere la sua opinione su Sugarbox, anche come cliente, sarei felice di leggere qualche altro parere.
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.