Home Photography Sei mesi di te

Sei mesi di te

by Giada Lopresti
È incredibile come il tempo possa volare quando sei mamma. Quando hai un figlio solo, le tue giornate si dedicano totalmente a lui e il tempo scorre via veloce, ma quando di bimbi ne hai due e servirebbero giornate più lunghe per riuscire a dare le stesse attenzioni ad entrambi, passa davvero senza che nessuno si accorga che via oggi, via domani, i mesi sono corsi lontano.
È così che mi sento oggi, oggi che Vincenzo compie il suo sesto mese all’interno della nostra famiglia. Sembra ieri che…. sembra ieri che tutto! Cresce a vista d’occhio (in tutti i sensi) e quando mi ricapitano sotto mano le foto dei primi giorni dico: “è impossibile che sia lo stesso bimbo!”
Lo osservo orgogliosa, e ogni giorno ringrazio il cielo per la bella fortuna che è stata regalata a me e ai miei figli. E in un momento dove siamo un pò tutti da buttare via, questa mattina ci siamo regalati del tempo solo nostro per divertirci con la macchina fotografica, vestito “tuttopunto” per ricordare questo giorno.
 BUON COMPLIMESE VITA MIA
Momenti Vincy sei mesi
Momenti Vincy sei mesi
Dall'alto Vincy sei mesi
Piedini Vincy sei mesi
Scarpina Vincy sei mesi
Vincy sei mesi
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

5 comments

Patrizia Leonardi 21 Gennaio 2015 - 15:55

Complimenti non solo cresce ma è sempre più bello!!! Lo so ho visto anche io con mio figlio ma averne due vola ancora più in fretta!
Un abbraccio
Patrizia

Reply
MammaCheVita 24 Gennaio 2015 - 2:06

Grazie Patrizia per che spendi sempre delle belle parole per noi. Un abbraccio grande :***

Reply
giusy 22 Gennaio 2015 - 16:08

Complimenti per le foto sono fantastiche è dir poco….d’altronde il modello è quello che è quindi non potevano essere altrimenti. Augurii

Reply
MammaCheVita 24 Gennaio 2015 - 2:07

Ma grazie Giusy <3
:***

Reply
Vestiti di carnevale per neonati. Il costume di Topolino | MammaCheVita 23 Febbraio 2017 - 9:26

[…] come per Cesare prima e Vincy poi, ognuno di loro è stato segnato dalla storia di questo personaggio in diverse fasi della loro […]

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.