Home Photography Quattro mesi di te

Quattro mesi di te

by Giada Lopresti
Ieri è stata una giornata davvero molto molto piena, e io non ho avuto un solo minuto per potermi dedicare al mio appuntamento mensile per festeggiare il mio dolcissimo secondo amore. Si perché ieri Vincenzo ha raggiunto un altro piccolo traguardo, quattro mesi di lui e quattro mesi di noi. Quattro mesi non sempre facili lo ammetto ma sicuramente sempre ben ripagati dal meraviglioso bambino che è. Anche se la giornata è stata intensa un piccolo spazio sono riuscita comunque a ritagliarlo per fare qualche piccolo scatto, in modo da immortalare per sempre questo giorno, e visto che ultimamente dorme davvero poco (purtroppo) non è stato nemmeno difficile trovarlo collaborativo. In mezzo a tante belle notizie ieri il protagonista è stato comunque lui, la giornata è stata sua, almeno nel cuore di mamma e papà e io voglio pubblicare come sempre qualche foto per augurargli un felice complimese.
Vincy che gioca
Sorrisi
Ghigno furbo
Vincy
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

4 comments

Antonella 25 Novembre 2014 - 17:44

Oh mamma che meraviglia…spero che arrivi presto anche la mia seconda gravidanza…Complimenti hai dei bambini da spupazzare di baci…

Reply
MammaCheVita 30 Novembre 2014 - 21:55

Grazie infinite Antonella. Ti auguro che il tuo desiderio si avveri presto perché nonostante la stanchezza ogni figlio è un emozione unica. :***

Reply
mamma tra i fornelli e non solo 4 Dicembre 2014 - 15:06

E’ un’amore…davvero bellissimo <3

Reply
MammaCheVita 10 Dicembre 2014 - 11:20

Grazie Manu! :***

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.