Home Photography 20 mesi Cesare – photoshoot

20 mesi Cesare – photoshoot

by Giada Lopresti
Come previsto il mese scorso, era possibile che oggi Cesare avrebbe compiuto il suo ventesimo complimese da fratello maggiore e così è stato. È un fratellone da 4 giorni eppure è fantastico e sembra che questo ruolo riesca a vestirlo alla perfezione.
20 mesi di amore incondizionato che evolve di giorno in giorno e scoprire il mondo attraverso i suoi occhi è ogni volta una meraviglia. I suoi progressi mi lasciano costantemente a bocca aperta e da mamma non posso che ritenermi fiera del bimbo che è e che sta diventando perché probabilmente, se i risultati sono questi, è “anche” merito mio. Quindi grazie amore per come sei e per quello che sei. Io sarò sempre al tuo fianco per tenerti per mano in ogni occasione come ho sempre fatto da quel 25 novembre di due anni fa. Tanti auguri amore mio.
Cesare
Cesare forzuto
Cesare che balla
Cesare profilo
Cesare sguardo
Cesare in giardino
Cesare in pannolino
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

4 comments

mammapiky 25 Luglio 2014 - 22:26

No scusa fammi capire, son un po’ lenta a quest’ora! E’ arrivato boh?!?!? ;-)))))

Reply
Giada Lopresti 25 Luglio 2014 - 22:47

Si tesoro! É arrivato lunedì!! Un bel maschietto di nome Vincenzo :*** Domani qualche dettaglio :***

Reply
pinkg 26 Luglio 2014 - 4:40

Auguri!!!! Mi sono persa e ti ritrovo con due principi? Augurissimi cara Giada per tutte e due le perle. Fratellone e fratellino! E tu come stai mammina? Un bacio grande ♡♡♡

Reply
Giada Lopresti 27 Luglio 2014 - 13:11

Grazie mille tesoro <3 Io sto alla grande ed essere una mamma bis, al di fuori di non avere un secondo della tua vita libero nemmeno per respirare, è davvero bellissimo e mi ritengo molto ma molto fortunata oltre ad essere super felice.
Un bacione enorme anche a te :***

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.