Come previsto il mese scorso, era possibile che oggi Cesare avrebbe compiuto il suo ventesimo complimese da fratello maggiore e così è stato. È un fratellone da 4 giorni eppure è fantastico e sembra che questo ruolo riesca a vestirlo alla perfezione.
20 mesi di amore incondizionato che evolve di giorno in giorno e scoprire il mondo attraverso i suoi occhi è ogni volta una meraviglia. I suoi progressi mi lasciano costantemente a bocca aperta e da mamma non posso che ritenermi fiera del bimbo che è e che sta diventando perché probabilmente, se i risultati sono questi, è “anche” merito mio. Quindi grazie amore per come sei e per quello che sei. Io sarò sempre al tuo fianco per tenerti per mano in ogni occasione come ho sempre fatto da quel 25 novembre di due anni fa. Tanti auguri amore mio.
4 comments
No scusa fammi capire, son un po’ lenta a quest’ora! E’ arrivato boh?!?!? ;-)))))
Si tesoro! É arrivato lunedì!! Un bel maschietto di nome Vincenzo :*** Domani qualche dettaglio :***
Auguri!!!! Mi sono persa e ti ritrovo con due principi? Augurissimi cara Giada per tutte e due le perle. Fratellone e fratellino! E tu come stai mammina? Un bacio grande ♡♡♡
Grazie mille tesoro <3 Io sto alla grande ed essere una mamma bis, al di fuori di non avere un secondo della tua vita libero nemmeno per respirare, è davvero bellissimo e mi ritengo molto ma molto fortunata oltre ad essere super felice.
Un bacione enorme anche a te :***