Con tutto quello che è successo in questi giorni, non ho avuto nemmeno il tempo di creare il ricordo fotografico del 14 traguardo mensile del mio ometto. Tra febbre, malumori, insofferenza, pianti e disperazioni (anche mie), il tempo per il blog si è ridotto all’osso a quei rari momenti che Cesare decideva di dormire senza piangere o svegliarsi ogni tre secondi con la sua mammite acuta stile cozza di scoglio.
Le cose poi hanno iniziato a migliorare, perchè come tutte le situazioni anche questa fase avrebbe avuto una fine prima o poi, e tra ieri e oggi sono finalmente riuscita a fare qualche scatto alla peste, compresi i capricci, così da poter ricordare questo quattordicesimo complimese.
8 comments
belli i ricordi fotografici, e bella l’idea di dedicare un post per ogni traguardo. <3
Io ormai ho un hard disk pieno di sue foto (circa 15.000) quindi se non faccio così rischio di perdermi 🙂 è un idea carina potresti farlo anche con pietro :*
Oddio, quant’è soffocante un bambino con la mammite! Saranno anche piccoli e teneri, ma manca l’ossigeno… fortuna che anche la mia piccola sembra averla superata…
Ho visto il tuo messaggio, l’ultimo Ruba la Ricetta lo trovi qui: http://mammabook.blogspot.de/2014/01/ruba-la-ricetta-5-mammabook-creamamma.html
Ti aspettiamo! 😉
mi devo assestare un pochino prima di andare a comprare quello che serve ma conto di partecipare quindi alla prossima!!
eccomi…
cesare è davvero bellissimo..
seguo i post di tutti i traguardi che verranno…
Ti ringrazio <3 e ti aspetto al prossimo post allora un bacione!
Cucciolo! Buon complimese e piacere di conoscerti Giada! 😉
il piacere è stato il mio :*