class="post-template-default single single-post postid-170 single-format-standard elementor-default">
Home Organization Brevi e Slex EVO: nuova collaborazione

Brevi e Slex EVO: nuova collaborazione

by Giada Lopresti
È da un pò che devo e volevo annunciare una nuova collaborazione per il mio blog. Qualche tempo fa infatti ho avuto la possibilità di mettermi in contatto con un’importante azienda che si è resa molto disponibile per il mio progetto e che ha abbracciato l’idea di una collaborazione con molto entusiasmo: Brevi.
Brevi nasce nel 1954 e oggi è un’azienda di primo piano nell’offerta di passeggini, carrozzine, seggiolini per auto e prodotti per la prima infanzia (0-36 mesi). La sua forte specializzazione nasce da un’identità precisa, riconosciuta dal mercato, frutto di una fedeltà senza compromessi ad una filosofia di qualità, attenzione al cliente e una passione per il bello ed il ben fatto. È un azienda italiana con una grandissima esperienza alle spalle dettata da progetti, prodotti, innovazione, design e dal fatto che, con Brevi, sono nati negli ultimi 30 anni prodotti innovativi, diventati successi commerciali.
Il prodotto che vi sto invece per presentare, già anticipato su IG qualche tempo fa, è il meraviglioso Slex EVO. Utilizzabile dalla nascita, è un prodotto versatile e che evolve in base alla crescita e alle esigenze dei nostri figli seguendoli in ogni fase del loro sviluppo. I cambiamenti di questo articolo infatti sono divisi in tre fasi: il primo step dello Slex Evo è la sdraietta/dondolo (0+), il secondo è la trasformazione in seggiolone (6+) ed infine il terzo, la trasformazione in una vera e propria sedia/ sgabello (12+).
Vi ho presentato il prodotto in modo molto grossolano perché è un articolo che imparerò a conoscere insieme a voi e insieme ai miei bambini quindi di volta in volta, con le scoperte nelle varie fasi e utilizzi, vi aggiornerò sulle mie impressioni. Ovviamente inizierò dallo primo step sdraietta/dondolo per permettere a Vincenzo di usarla e a me di conoscere meglio questo innovativo e formidabile prodotto. 
Inclinazioni sdraietta
Dettagli riduttore e toys Slex Evo
Dettagli Slex Evo
Slex Evo
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

2 comments

SlexEvo Fase1: sdraietta/dondolo. | MammaCheVita 19 Maggio 2015 - 16:58

[…] usare, testare e valutare il primo step dello SlexEvo inviatomi in collaborazione con Brevi di cui ho parlato in un post scritto qualche tempo […]

Reply
Slex Evo Fase #2: seggiolone | MammaCheVita 19 Maggio 2015 - 18:38

[…] a cui in termini di tempo e rapporto, sto apprezzando più: quella con Brevi. Proprio all’inizio della nostra avventura, dopo un generoso scambio di mail e comunicazione mi arrivò un prodotto a me sconosciuto e di cui […]

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.