Home LifeFamily Un “classico” tra i seggioloni.

Un “classico” tra i seggioloni.

by Giada Lopresti
Come vi ho mostrato subito dopo Natale, tra i tanti regali che i miei bimbi hanno potuto scartare, Vincenzo e Cesare hanno aperto insieme la scatola del Tripp Trapp con tanto di accessori annessi. Per noi che ormai siamo amanti di qualsiasi cosa sia Stokke, è stata un’altra occasione per aggiungere agli altri meravigliosi accessori che arredano casa, un altro seggiolone per entrambi. In realtà il regalo mi è stato fatto indirizzato a Vincenzo ma per questioni di praticità i due fratelli si scambiano le sedie in base alla disponibilità del momento in giro pr casa, tanto sono tutte trasformabili da seggiolone pappa a sedia per bimbi più grandi e viceversa con un semplice gesto.
Sarò sincera, il Tripp Trapp l’ho sempre amato esteticamente: design sempre alla moda e accattivante, decine di colori disponibili, abbinabili a qualsiasi stile, insomma una perla intramontabile. Il suo design però non mi ha mai convinto molto a livello di comodità, mi ha sempre frenato questo fatto di essere interamente in legno di faggio stilizzato, con un (sembrava) micro cuscino a proteggere i nostri bimbi. Ammetto che dal vivo invece, appena il papà ha finito di montarlo, l’idea l’ho cambiata immediatamente: bello fuori e bello “dentro”. Tra l’altro Cesare questa volta ha partecipato volentieri al facilissimo montaggio e visto che lo scarto dei regali me lo sono goduto in prima persona senza riuscire a fare qualche scatto, ecco che invece in questo caso ho immortalato qualche istante di questi momenti in famiglia, buttati in terra ad avvitare bulloni e ad assemblare parti.
E se qualcuno se chiedesse cosa stava facendo Cesare con quei pezzi di Tripp Trapp tra le mani, per chi se lo fosse perso, abbiamo montato il tutto con il nostro ormai insostituibile cd del concerto dei Modà in sottofondo e lui, come sempre, cantando con i suoi ipotetici microfoni cerca, in ogni modo, di imitare Kekko.
Sballaggio Tripp Trapp
Cesare e il montaggio del Tripp Trapp
Schienale Tripp Trapp
Tripp Trapp montato
Tripp Trapp in prova
Tripp Trapp
I prodotti Stokke® sono in vendita presso i rivenditori autorizzati Stokke®
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.