Home LifeBe a son 11 mesi di te

11 mesi di te

by Giada Lopresti

Sono già passati 11 mesi e questo significa che tra meno di trenta giorni anche lui compirà un anno.
Se penso a come ero un anno fa, e se guardo quello che sono oggi insieme a lui e grazie a lui… Inutile dire che questi ultimi 11 mesi sono stati tra i più belli della mia vita e proprio adesso che si avvicina uno dei giorni più importanti per tutta la nostra famiglia, vedo Vincy crescere e diventare sempre più indipendente.

Un piccolo uomo fatto di ciccia e rotoli dolce proprio come suo fratello, coccolone e sempre desideroso di attenzioni come è giusto che sia un bimbo della sua età. Gli impegni dell’ultimo periodo mi hanno totalmente assalito trascurando anche e purtroppo il mio piccolo bambolotto dagli occhi blu ma finita la frenesia dei preparativi del matrimonio mi dedicherò solo e solamente a lui (incluso anche Cesare altrimenti le scenate di gelosia non le conterei più).
8 giorni dopo il nostro gran giorno infatti sarò il suo turno: il suo primo compleanno.
Tante idee mi stanno già frullando per la testa a aspetto qualche giorno di quiete per mettere in pratica tutti i miei pensieri.

Per il momento me lo godo così, tra i giochi di suo fratello, che gattona alla scoperta di ogni cosa all’interno dei suoi spazi e del suo divertimento, pensando che anche i prossimi trenta giorni voleranno e che anche Vincy sta crescendo più velocemente di quanto vorrei.

11 mesi Vincy
11 mesi Vincy2
11 mesi Vincy3
11 mesi Vincy 4
11 mesi Vincy 5
11 mesi Vincy 7<
11 mesi Vincy8

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.