class="post-template-default single single-post postid-5286 single-format-standard elementor-default elementor-kit-10205">
Home Gravidanza #eAllaFineArrivaCenza -26
#eallafinearrivacenza -26 anteprima

#eAllaFineArrivaCenza -26

by Giada Lopresti

Il primo completino che mi é stato regalato per la tua nascita é stato quello di questa foto e forse l’emozione di realizzare davvero che sarebbe arrivato un altro bambino o il fatto stesso di concretizzare a piccoli passi il tuo arrivo, mi ha fatto innamorare a prima vista di questa tutina.
É difficile non rimanere incantati davanti ad un qualsiasi completo per neonati. In ogni loro forma, colore e tessuto hanno sempre un qualcosa di magico e allo stesso tempo tenero in grado di colpire al cuore anche i caratteri più duri.

Mi ritornano alla mente i momenti in cui non sapevo ancora che saresti arrivato e dove nonostante tutto non potevo fare a meno di fermarmi ad osservare tutte quelle microscopiche meraviglie che sembrava quasi mi chiamassero.
Indipendente se per bimbo o bimba, le ho sempre osservate con molto entusiasmo e forse quegli attimi erano solo i primi segnali del mio voler diventare mamma una terza volta.

Un desiderio che é cresciuto in me con il tempo e che ho covato per mesi fino a quando papá non ha “ceduto ai miei capricci” aiutandomi a realizzare il mio sogno che é poi diventato nostro.

Mi ha aiutato certo. Perché da sola avrei potuto fare ben poco.

Se penso quanto sia passato veloce il tempo dal momento in cui ho toccato di nuovo con mano tutto quello che ha concretizzato il tuo arrivo giorno dopo giorno, fatico a credere di essere quasi alla conclusione di questa gravidanza così tanto voluta e così velocemente avverata.

La fortuna di ognuno di noi infatti si nasconde spesso nelle piccole cose dove basta poco per sentirsi realizzati. E quale fortuna più grande per me del dono di un terzo meraviglioso figlio? Piccoli grandi e meravigliosi miracoli che semplicemente regalano un vero senso alla vita.

-26 post

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.