Home Gravidanza #eAllaFineArrivaCenza -14
#eallafienarrivacenza -14 anteprima

#eAllaFineArrivaCenza -14

by Giada Lopresti

Altro shopping altra corsa.

Ormai ho rinunciato da un pezzo nell’autoconvinzione del “giuro che questo é l’ultimo e poi non compro più nulla” perché é davvero impossibile darsi un freno fino a che ‘per caso’ o ‘per coincidenza’, si continua imperterrito ad entrare nei negozi di articoli per bambini.

Se poi in alcuni di quei negozi non riesci mai ad andarci perché il punto vendita più vicino a casa dista almeno 100km e l’unico modo per acquistare é solo tramite lo shop online allora é davvero finita. Quando hai l’occasione di poter camminare tra i reparti di quel negozio e gustarti tutte le collezioni e le varie novità dal vivo é una libidine infinita e poi, puntualmente, esci con un sacchetto in mano (anche microscopico) e se sei mamma stai pur certa che all’interno ci sarà qualcosa anche (o solo) per il tuo bambino.

Ho iniziato ad appassionarmi alla linea bimbo di H&M già da quando Cesare aveva pochi mesi e con il tempo sono diventata una loro fedelissima cliente sia per il rapporto qualità/prezzo e sia perché i loro capi di abbigliamento sono sempr molto originali.

Non mi sono mai azzardata però ad acquistare qualcosa di nero per i miei figli.
Non é infatti un colore che amo vedermi indosso né tantomeno lo apprezzo sui bambini e quindi tendenzialmente sto lontana anni luce da tutto quello dove il colore nero predilige.
Questo fino a quando non vidi per la prima volta questo body in abbinato al suo pantaloncino.

Un bellissimo completo completamente nero
tempestato di schizzi bianchi per reppresentare il cielo scuro dell’universo stellato ed una sola meravigliosa frase che ho pensato fosse uno dei più bei auguri che qualcuno ti potesse fare:

che la forza sia con te

Non sono mai stata un patita di Star Wars ma una delle frasi più celebri della storia del cinema non poteva non far parte di questo inizio che ci aspetta soprattutto se rischierai di dover fare da paraschiaffi ai tuoi fratelli.

Scherzi a parte…
Sarebbe stato impossibile frenare l’istinto d’acquisto davanti a questa meraviglia e non vedo l’ora di vedertelo indosso mentre mostri i muscoletti che dovrai allenare nei prossimi mesi per farti valere con i tuoi BigBro.
Sì perché forse é il caso che inizi anche a prepararti alla non remota possibilità che tu possa essere preso di mira come l’intruso del momento e quindi direi che come buon augurio, non avrei potuto scegliere un completino migliore.

-14 post3
-14 post

-14 post2

#eAllaFineArrivaCenza

Completo : H&M
Body: Juventus Store

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.