Home #eAllaFineArrivaBoh

#eAllaFineArrivaBoh

In questa pagina voglio raccogliere tutti i racconti improvvisati e pensati della mia seconda, incredibile gravidanza.
Una gravidanza inaspettata, scoperta (o meglio confermata) il giorno del primo compleanno di Cesare: era il 25 novembre 2013.

Quel giorno, durante la sua festa di compleanno, controllai le email per vedere se i risultati delle Beta HCG erano arrivati dopo ben tre test positivi ed eccolo li, un misero 52 che indicava che dopo 8 mesi saremmo diventati quattro.
Un piccolo shock per tutti, soprattutto per noi che stavamo organizzando il matrimonio per il 30 giugno 2014.

Il “grosso” era già stato scelto, e mancavano solo i dettagli da gestire nel tempo. Quelle piccole cose che ti fanno impazzire ma per il quale avremmo avuto altri sette mesi per pensarci. Invece abbiamo dovuto rimandare ogni cosa e iniziare ad attendere il nuovo arrivato, il mio piccolo Boh.

Da subito ci fu la mia convinzione di non voler conoscere il sesso, contro tutto e tutti, e soprattutto contro il parere di quello che ai tempi era il mio compagno…ma ho resistito!
Ho resistito alla curiosità, agli amici, alla famiglia, agli impiccioni ed è iniziato un circolo di scommesse e auguri vari che fanno sorridere e che hanno reso tutta l’attesa ancora più divertente.

Qui ho raccolto tutti i post dove ho parlato di Boh, di me, di noi, e di come abbiamo vissuto, in tutte le sue sfumature, questi magici 9 mesi.

Mese dopo mese:
Momenti speciali:
Fotografando:
Pensieri di una quasi bis mamma: