Home Blog TOP OF THE POST #20: 30 giugno 2014

TOP OF THE POST #20: 30 giugno 2014

by Giada Lopresti
Ordinata Mente
Ed eccomi al ventesimo appuntamento di TOP OF THE POST, iniziativa di KoKo Pi creatrice di “OrdinataMente – come sopravvivere a casa, famiglia e lavoro –“. Questo progetto, mi invoglia e quasi “obbliga” ad avere più un assiduo contatto con altri blog e utenti per poter trovare i miei tre post migliori sul web e i click stanno davvero diventando centinaia e sto scoprendo blog sempre più spassosi e divertenti: nuove persone da scoprire, nuove cose da conoscere e nuovi aneddoti da condividere.
Ecco i tre post che mi sono in assoluto piaciuti di più nella settimana passata:

  • Buoni propositi. Ovvero le dieci cose da fare – e non fare – con una figlia femmina” di Mummy in progress: i pensieri e le valutazioni di una mamma in attesa di fiocco rosa quasi a scadenza.
  • Venite già mangiati” di Mamme materane: come descrizione vorrei citare una bellissima frase di questo post “organizzare un matrimonio è come prepararsi agli esami di Stato. Una volta basta e avanza”. Detto questo…detto tutto!
  • Mamma Silvia e il suo progetto: NONSOLONUVOLE”  di Mamma aiuta mamma (MAM): il racconto del bellissimo progetto di Silvia, una passione che piacerebbe a anche a me coltivare ma tra gravidanza, bimbo (tra poco due) e blog, mi è un pò difficile conciliarla con il resto. Questi lavoretti però mi ricordano molto i fiocchi nascita che ho creato per Boh…che presto vedrete.
Questo lunedì voglio saltare i convenevoli della settimana scorsa e me ne scuso, ma oggi purtroppo l’umore non è dei migliori e non riesco nemmeno a nasconderlo, come invece mi riesce di solito. Proprio per questo ho cercato di scegliere dei post allegri e solari, qualcosa che cercasse di dare un pò di luce e un pizzico di serenità a queste giornate nere.
Un riepilogo veloce comunque è sempre giusto farlo! La settimana appena trascorsa è stata intensa iniziando dal mio rientro a casa, successivamente con l’inizio del conto alla rovescia aspettando Boh che vi invito a seguire sui miei social con il tag #eAllaFineArrivaBoh e poi udite udite con l’ingresso di qualche nuova collaborazione di cui vi svelerò i dettagli con il tempo, anche se la prima è già stata mostrata nel post “La mia nuova tata“.
Per il resto mi auguro che i post selezionati, possano regalare qualche sorriso anche a voi, visto che con me hanno funzionato (anche se per brevi istanti). Buona lettura.
Ora lascio la parola a voi: se avete voglia e piacere di far conoscere a tutti i post che avete letto più volentieri nella settimana dal 23 giugno al 29 giugno, seguite queste semplici regole e partecipate alla simpatica iniziativa di KoKo.
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

6 comments

Mummyinprogress 30 Giugno 2014 - 15:58

Grazie Giada, onoratissima! Vado a leggere le altre tue scelte… Questo “venite già mangiati” mi ispira!
Ormai ci siamo, manca pochissimo e per i tuoi giorni no, ti mando un forte abbraccio <3

Reply
Giada Lopresti 2 Luglio 2014 - 19:12

Ciao amica di panza! stiamo ancora gareggiando su chi sforna prima, anche se io ti suturo di essere tu date le dimensioni dell’inquilina… Spero che alla fine il post ti sia piaciuto :***

Reply
Marina damammaamamma 30 Giugno 2014 - 22:48

Grazie Giada x aver scelto un post del mio blog condiviso MAM 🙂
Baci
Marina

Reply
Giada Lopresti 2 Luglio 2014 - 19:12

Figurati Mary! Mi è piaciuto un sacco <3
:***

Reply
genitorialmente Manu e Flavia 1 Luglio 2014 - 15:05

il primo post l’ho già letto e avendo due figlie femmine prendo appunti ora vado con gli altri due ciao ciao

Reply
Giada Lopresti 2 Luglio 2014 - 19:16

Ahahahah!!! Bravissima!!! A me è piaciuto proprio per aiutarmi alla preparazione psicologica XD
:***

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.