Home Blog TOP OF THE POST #26: 01 settembre 2014

TOP OF THE POST #26: 01 settembre 2014

by Giada Lopresti
Ordinata Mente
Ed eccomi al ventiseiesimo appuntamento di TOP OF THE POST, iniziativa di KoKo Pi creatrice di “OrdinataMente – come sopravvivere a casa, famiglia e lavoro –“. Questo progetto, mi invoglia e quasi “obbliga” ad avere più un assiduo contatto con altri blog e utenti per poter trovare i miei tre post migliori sul web e i click stanno davvero diventando centinaia e sto scoprendo blog sempre più spassosi e divertenti: nuove persone da scoprire, nuove cose da conoscere e nuovi aneddoti da condividere.
Ecco i tre post che mi sono in assoluto piaciuti di più nella settimana passata:

  • Scontato” di Mom in progress: solo perché un giorno anche io vorrei vivere un emozione simile.
  • La prima vacanzina formato famiglia” di CrescoTornandoBambina: per vivere dei momenti che io ancora sogno con il grande e che se continuo a sfornar figli non so se mai vivrò ma la speranza è sempre l’ultima a morire.
  • Allattamento tra senso del dovere e del piacere” di Ascoltamicongliocchi: perché l’allattamento è un moneto stupendo della vita di una madre ma non va condannata chi per scelta o per cause di forza maggiore non ha la possibilità di vivere questo piacere.
Questa doveva essere una settimana speciale, e in parte lo è stata. Tante belle cose sono successe, tante cose che hanno reso felice me e i miei bambini. Momenti unici che da tanto tempo aspettavamo di vivere e rivivere. Poi purtroppo ci siamo svegliati da questo sogno, troppo presto forse o forse no.
Delle volte infatti si crede di sapere cosa si vuole, ma in realtà non è ciò che il tuo cuore desidera davvero, oppure più semplicemente si cerca di far combaciare delle situazioni che non possono a priori essere compatibili.
Questa settimana ho capito che essere sinceri con se stessi è più importante che esserlo con gli altri, perché il riuscirci è una conseguenza. Anche per questo sono mancata e quando ci sono stata ero davvero molto poco ispirata.
Adesso settembre è iniziato e la strada da percorrere è ritornata quella di prima e quindi mi butto nel fare quello che credo mi venga meglio: la mamma. Questo come sempre mi darà l’ispirazione per cercare di essere anche una buona blogger.

Ora lascio la parola a voi: se avete voglia e piacere di far conoscere a tutti i post che avete letto più volentieri nella settimana dal 25 al 31 agosto, seguite queste semplici regole e partecipate alla simpatica iniziativa di KoKo.

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

6 comments

Sara Marangoni 1 Settembre 2014 - 18:08

Grazie ragazze x aver condiviso il nostro post! Un abbraccio da Sara e Monica

Reply
Giada Lopresti 2 Settembre 2014 - 16:50

Grazie a te :***

Reply
50 Sbavature di mamma 2 Settembre 2014 - 11:06

Grazie per avermi citata! Cosi’ ho scoperto il tuo blog.
Ti seguiro’ ,complimenti per la tua bella famiglia.

Mom in P.

Reply
Giada Lopresti 2 Settembre 2014 - 16:50

Figurati!!! Grazie a te!!! Mi hai fatto sperare in un futuro migliore XD
:***

Reply
Lusi 3 Settembre 2014 - 7:27

Grazie Giada per aver citato il mio post!!! Sono molto emozionata di essere nella tua classifica 🙂 Molto molto belli anche gli altri due post segnalati! E bellissima iniziativa…la condivisione dei nostri pensieri e delle nostre esperienze è la cosa più bella che il web ci dà! Un caro saluto a te e ai tuoi bellissimi ometti!

Reply
Giada Lopresti 8 Settembre 2014 - 17:28

Sono felice che tu sia rimasta contenta! Questa iniziativa è ormai una routine settimanale a cui tengo particolarmente e il tuo post meritava proprio di entrare in classifica! :*

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.