class="post-template-default single single-post postid-6479 single-format-standard elementor-default elementor-kit-10205">
Home Blog Benvenuto 2017
Buon 2017

Benvenuto 2017

by Giada Lopresti

L’anno nuovo è iniziato e, a dirla tutta, il primo giorno è quasi del tutto volato via.

Dopo essermi lasciata alle spalle alcuni tra i dodici mesi più belli, ho promesso a me stessa che questo 2017 appena iniziato dovrà essere un anno di sogni realizzati, obiettivi raggiunti e, mi auguro, anche tanta soddisfazione.
Non voglio però guardarmi indietro con nostalgia perché se è vero che “dal passato si può scappare oppure imparare qualcosa” (citazione tratta dal fil di animazione Disney “Il Re leone”), una parte di questo passato farà parte di me ogni giorno per il resto della mia vita.

Un passato che non solo è un presente ma anche un bellissimo e rigoglioso futuro: la mia famiglia, i miei figli.

E proprio loro, parte integrante del mio cuore e delle mie giornate, sono un costante stimolo per voler apprendere giorno dopo giorno.
Un incentivo a comprendermi meglio come madre imparando dai miei stessi errori per essere migliore non solo per loro.

E del passato al loro fianco voglio portare con me in questa nuova avventura una foto.

Un immagine che rappresenta al meglio quello che loro sono per me ma anche quello che sono l’uno per l’altro.
Uno scatto di noi quattro in un giorno qualsiasi, dove tra tante scene regalate questa è una di quelle che più mi ha commosso.

Io, loro, noi… in un immagine che da tempo dovevo “cambiare” sostituendo quello che una volta era un trio con un quartetto niente male.

La nuova immagine del mio blog sarà composta ancora da noi più uno. Un uno che tanto ho desiderato e che adesso, a tutti gli effetti, farà parte di questo mio piccolo mondo insieme a me e ai suoi fratelli.

L’anno nuovo è iniziato. E a dirla tutta, nonostante la nottata in bianco passata per realizzare tutto questo, non avrei potuto sperare cominciasse in modo migliore.

Benvenuto nuovo blog e benvenuto 2017!

Buon 2017

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.