class="post-template-default single single-post postid-45 single-format-standard elementor-default elementor-kit-10205">
Home App App’s for Mom&Baby #32: Sago Mini Road trip

App’s for Mom&Baby #32: Sago Mini Road trip

by Giada Lopresti
App's for Mom&Baby
Tipo: App for baby.
Nome: Sago Mini Road Trip
Sito: http://www.sagosago.com/app/sago_mini_roadtrip
Opinione: guidare all’infinito divertendosi

Non vorrei risultare monotona e nemmeno a corto di idee, ma Sago Mini fa davvero delle app divertenti e che intrattengono i nostri bimbi proprio come se fossero ipnotizzati. Questo vuol dire anche che, come già successo per app di cui ho parlato in precedenza, Sago Mini è sicuramente uno sviluppatore che pensa ai più piccoli e al loro modo di vedere le cose, che non sempre può rispecchiare il nostro. Delle volte infatti pensiamo che la banalità sia un fattore da non prendere in considerazione, che le app per bambini debbano trasformare i nostri piccoli in scienziati sotto il metro, ma personalmente guardare Cesare divertirsi e sorridere con un app semplice e che gli permetta di gestire il gioco a suo piacimento, non ha prezzo.

Sago Mini Road Trip app
Road Trip

Ecco che quindi vi presento un’altra azzeccatissima app di una serie ancora molto numerosa e da scoprire: Sago Mini Road Trip. L’immancabile gattino Jinjia questa volta si trasforma in un micetto vacanziero che, decisa la destinazione, si sceglie i vestiti da mettere in valigia, sceglie l’auto (tra ben 10 modelli) e parte verso mete inesplorate. Il percorso è, come in tutte le app di Sago Mini, infinito e divertente, con molte interazioni lungo la strada. Queste piccole “pause” permettono bimbo che sta giocando di capire in prima persona cosa bisogna fare per riuscire ad intercedere con i vari personaggi o oggetti. Vivono in modo virtuale gesti di uso comune come scoppiare un palloncino, rincorrere un pallone o il modo di far benzina. E da soli imparano a riconoscerne i gesti e a capire “come funziona” un qualcosa.
Divertente ed appassionante anche per i più grandi che insieme al protagonista di questa avventura potranno aiutare i loro bimbi a sfrecciare lungo le strade o a fare impazzite retromarce che spettineranno Jinjia il gatto.
Giocoso e amichevole, Sago Mini Road Trip mette i bambini sul sedile del conducente. Grazie alla grande facilità dei controlli, i bambini ameranno sfrecciare per strada. Parte della pluripremiata suite di applicazioni Sago Mini, questa app ti farà ridere fragorosamente.
Caratteristiche:

  • Più di dieci veicoli, dalle auto da corsa a una scarpa-mobile
  • Sei destinazioni, dalle montagne magiche alla grande città
  • Niente regole o pressioni di tempo. Esplora al tuo ritmo
  • Perfetta da portare nei tuoi viaggi su strada
  • Adatto per bambini tra 2-5 anni
  • Nessun acquisto in-app né annunci pubblicitari esterni. In questo modo tu e il tuo bambino sarete liberi di scoprire il gioco senza interruzioni

“Jinjia il gatto arriva ovunque”

Disponibile su App Store
Adesso tocca a voi far conoscere le vostre app, recensite un nuovo post oppure fatemi conoscere un post già scritto ma non ancora segnalato, e condividetelo tramite il pulsante azzurro sotto “Add your link” e seguendo queste semplici regole.

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.