class="post-template-default single single-post postid-4288 single-format-standard elementor-default elementor-kit-10205">
Home App App’s for Mom&Baby #70: Babies
Anteprima app Sago Mini Babies

App’s for Mom&Baby #70: Babies

by Giada Lopresti

App-mom-amp-baby1


Tipo: App for baby
Età: dai 2 ai 5 anni
Supporto: iPhone, iPad, Android 
Nome completo: Sago Mini Bebè
Sito: http://www.sagomini.com/app/sago_mini_babies
Opinione:aiuta i bambini a comprendere e assumere il controllo del proprio mondo

Questa settimana si parla ancora di app per bambini e con molto piacere voglio parlare di una delle ultime nate dallo sviluppatore Sago Sago per Sago Mini.Questa applicazione infatti sarà uno degli aiuti divertenti che coinvolgeranno Vincy alla scoperta della sua routine ma soprattutto che gli “farà capire” il concetto di prendersi cura di un bimbo (anche se virtuale) per prepararlo all’arrivo di Cenza.
Sago Mini spesso ripropone i suoi piccoli personaggi in aiuto ai nostri bambini per insegnare loro cose diverse in ogni apllicazione.

Sago Mini Babies appSago Mini Babies è un applicazione che insegna ai più piccolini a prendersi cura con amore di questi adorabili personaggi protagonisti dell’avventura. Come in ogni app della serie, anche Babies ci da la possibilità di scegliere il nostro animaletto preferito e prenderci così cura solo di lui.
Le fasi che bisognerà far vivere al nostro protagonista virtuale sono le stesse che un bimbo vive nella qua quotidianità: la colazione, il bagnetto, il cambio pannolino, i momenti di gioco, ecc… Basta far gattonare il nostro animaletto e di volta in volta compariranno amici diversi pronti ad aiutarci per dare il giusto servizio al nostro “tamagotchi”. Si può dare a Robin la sua pappa preferita, giocare ai travestimenti con Jinja, cambiare il pannolino puzzolente di Harvey, per poi prendersi una pausa danzando con Jack.
Tutto questo contraddistinto come sempre dalle graziose animazioni, risatine adorabili e persino qualche lacrima di qualche bebè un pò pretenzioso.
Questo gioco di simulazione aiuta i bambini a comprendere e assumere il controllo del proprio mondo. Con attività divertenti e familiari come dar da mangiare, giocare e fare il bagno, questa app senza limiti di tempo aiuta i bambini a praticare l’empatia e comportamenti di nutrimento.
Allena la loro mente facendogli comprendere l’importanza dei gesti quotidiani e invogliandoli anche a scoprirli in prima persona vestendo i panni di un genitore. Permette una maggiore conoscenza di alcuni fasi importanti della crescita e dello sviluppo che possono stimolare la loro curiosità e l’empatia durante l’attesa di un fratellino o di una sorellina.

Caratteristiche:
• Promuove l’empatia, il nutrimento e la cura attraverso il gioco di simulazione
• Otto attività della vita reale, dal dare da mangiare, al bagno e al gioco dei travestimenti
• Perfetta per i bambini che avranno presto un fratellino o una sorellina o bambini che amano i neonati
• Ridi alle simpatiche sorprese alle reazioni adorabili
• Gioca insieme a tuo figlio
• Perfetta per bambini di età compresa tra i 2 e i 5 anni
• Nessun acquisto in-app né annunci pubblicitari esterni. In questo modo tu e il tuo bambino sarete liberi di scoprire il gioco senza interruzioni

 

“Alleniamoci all’arrivo del fratellino”

Istantanee Sago Mini Babies

disponibile-su-app-store1

disponibile-su-google-play

Adesso tocca a voi far conoscere le vostre app, recensite un nuovo post oppure fatemi conoscere un post già scritto ma non ancora segnalato, e condividetelo tramite il link “Link-up” e seguendo queste semplici regole.


©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.