Home App App’s for Mom&Baby #66: Jigsaw Puzzle
Anteprima app Jigsaw Puzzle

App’s for Mom&Baby #66: Jigsaw Puzzle

by Giada Lopresti

App-mom-amp-baby1


Tipo: App for baby
Età: fino ai 5 anni
Supporto: iPhone, iPad,

Nome: La collezione Puzzle di StoryToys
Sito: http://storytoys.com/apps/jigsaw-collection/
Opinione: per i bimbi appassionati di puzzle e per gli amanti delle fiabe

Da un pò mancava la rubrica delle app perché purtroppo alcuni impegni dell’ultimo periodo mi hanno lasciato poco tempo libero per provare le mille mila app salvate nel telefono da testare insieme ai miei bambini. Ma non poteva di certo mancare l’appuntamento dell’ultimo giovedì dell’anno quello che segnerà l’addio all’anno che sta finendo iniziando la settimana prossima con la prima app del 2016.
Oggi mi voglio dedicare ad una grande passione di mio figlio: i puzzle. Per i bimbi che come lui amano passare il tempo cercando di riscoprire le immagini dei loro cartoni preferiti questa app sarà sicuramente molto interessante e divertente da utilizzare nei momenti di noia.

Jigsaw Puzzle appJigsaw Puzzle è un app che racchiude moltissimi puzzle per ogni età, quantità di pezzi e fantasia di immagini passando dalle fiabe più famose a figure straordinarie e colorate che potranno stimolare la fantasia dei nostri figli.
Esistono, come in moltissime app per bambini, vari livelli di difficoltà con la quale i nostri figli potranno cimentarsi riuscendo a diventare di volta in volta più bravi ed allenati.
La collezione Puzzle di StoryToys comprende sia i puzzle della collezione classica, sia quelli inediti per bambini di tutte le età. Ciascun puzzle è illustrato in maniera superba con illustrazioni ricche di colori e propone quattro livelli di difficoltà. I bambini possono mettere insieme le immagini per ricreare le scene dei classici come “Il libro della giungla”, “La bella e la bestia” e “Il gatto con gli stivali dei fratelli Grimm” e tanti altri, o scegliere tra quelle dei titoli StoryToys più famosi, tra cui “Buonanotte, Mo”, “Animal Band” e “Dino Dog”.
Tra l’altro in questa versione saranno compresi tutti i puzzle sbloccati, che possono essere utilizzati sin dall’inizio senza dover provvedere a finire obbligatoriamente un livello oppure acquistare immagini a pagamento.

CARATTERISTICHE:
– 10 puzzle contenenti bellissime illustrazioni da 8 immagini ciascuna
– Ciascuna delle 8 immagini ha 4 livelli di difficoltà
– Puoi scegliere tra Facile (9 pezzi), Medio (20 pezzi), Difficile (36 pezzi) e Campione (56 pezzi)
– Un totale di 320 puzzle
– Vinci trofei speciali quando completi un puzzle
– Quattro tipi diversi di trofei da vincere in ciascun pacchetto
– Disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, polacco, russo, brasiliano, cinese, coreano e giapponese.”

“Trascorrere il tempo con creatività”

Istantanee JigSaw Puzzle

disponibile-su-app-store1

Adesso tocca a voi far conoscere le vostre app, recensite un nuovo post oppure fatemi conoscere un post già scritto ma non ancora segnalato, e condividetelo tramite il link “Link-up” e seguendo queste semplici regole.


©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.