Home App App’s for Mom&Baby #64: Diventare Mamma
Diventare mamma app nestlè

App’s for Mom&Baby #64: Diventare Mamma

by Giada Lopresti

App-mom-amp-baby1


Tipo: App for mom
Età:
Supporto: iPhone, iPad, Android
Nome: Diventare mamma
Sito: http://www.nestlebaby.it/gravidanza/la-nuova-app-diventare-mamma
Opinione: per le mamme che intraprendono il viaggio della gravidanza

E come ogni giovedì’ ritorna la rubrica delle app dedicate a mamme e bambini e come ogni 4 settimane, oggi ci inoltriamo nella conoscenza di un app solo per mamme e future mamme. L’app che vi vado a presentare è una delle tante sulla gravidanza che possiamo andare a trovare nei vari store iOS e Android ma a differenza delle concorrenti ha qualche marcia in più utile per mantenere davvero ogni fase della gravidanza sempre sotto controllo senza la necessità di scaricare altre applicazioni.

Diventare mamma nestlè appDiventare Mamma di Nestlè è un vero e proprio diario della gravidanza che ti accompagnerà lungo questo meraviglioso viaggio fino alla nascita del tuo bambino. È un applicazione pronta a dare consigli sotto ogni punto di vista: dall’alimentazione alla settimana di gestazione, dal conteggio delle contrazioni al calcolo della data del parto.
Da la possibilità di non perdere tutte le curiosità pensate per la gravidanza aiutandoti a seguire settimana per settimana lo sviluppo del bambino e i cambiamento del proprio corpo durante tutti i nove mesi fino al giorno del parto. Si possono seguire i suggerimenti per un’alimentazione equilibrata trovando la ricetta ideale giorno per giorno pensate appositamente per le mamme in dolce attesa.
Si può persino creare un video della gravidanza in stop motion direttamente dal smartphone o dal tablet grazie alle immagini che si scatteranno nel bellissimo periodo che ci separa dal lieto evento.
Diventare mamma è un applicazione davvero completa e avendo affrontato due gravidanze smartphone dipendente per segnare e conoscere davvero tutto di quei bellissimi momenti, posso affermare con certezza che fino ad oggi non avevo trovato nessuna app che racchiudesse tutto quello che può servire in un unica applicazione: dal divertimento ai pareri più utili.
E se stai pensando di avere un bambino, all’interno di diventare mamma si potrà trovare la sezione dedicata al periodo dell’ovulazione tra un ciclo e l’altro per aiutarti a realizzare il sogno più bello di tutti.

Caratteristiche:
– calcolare la data del parto
– seguire giorno dopo giorno l’evoluzione del tuo peso
– misurare le contrazioni prima del parto. Contrazione dopo la contrazione, si potrà registrare la loro intensità, frequenza e durata
– tante liste personalizzabili per non dimentacare nulla: cosa portare in ospedale e come prepararsi all’arrivo del bambino
– scoprire quali sono i giorni più propizi per concepire un bambino grazie al calendario dell’ovulazione
– con il “”video della mia gravidanza””, crea un filmato della tua gravidanza in stop motion direttamente dallo smartphone
– condividere le novità più belle e il tuo stato d’animo con famigliari e amici
– leggere i consigli per una corretta alimentazione e scoprire le ricette dedicate

“Diventare mamma è molto più semplice”

Istantanee diventare mamma app nestlè

 

disponibile-su-app-store1

disponibile-su-google-play

Adesso tocca a voi far conoscere le vostre app, recensite un nuovo post oppure fatemi conoscere un post già scritto ma non ancora segnalato, e condividetelo tramite il link “Link-up” e seguendo queste semplici regole.


©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.