Home App App’s for Mom&Baby #20: Disney Junior

App’s for Mom&Baby #20: Disney Junior

by Giada Lopresti
App's for Mom&Baby
Tipo: App for baby.
Nome: Disney Junior gioca con noi
Sito: http://giochi.disney.it/apps
Opinione: per divertirsi insieme ai personaggi disney di sempre.

Nel mio appuntamento settimanale con le app per i nostri piccoli, vi voglio proporre qualcosa che sono sicura non vi deluderà. Oggi vi parlo di una delle app proposte da Disney e nello specifico di Disney Junior gioca con noi, una divertente e stimolante app sia per piccole principesse che per piccoli pirati, per giocare insieme ai vecchi e nuovi personaggi disney.

Disney Junior app
Disney Junior

Questa app include come sempre dei livelli da sbloccare a pagamento ma io vi parlerò della versione free con il pacchetto “I preferiti di Disney Junior” che nonostante debba essere limitata non lo è poi cos’ tanto.
I nostri bimbi avranno infatti la possibilità di interagire con più giochi ognuno dei quali intratterrà i bambini con personaggi, obiettivi e storie diverse. I personaggi di questo settore sono presenti in Sofia la Principessa, la Casa di Topolino, la dottoressa Peluche e Jake e i Pirati dell’isola che non c’è. Avremo addirittura un livello dove troveremo tutti questi personaggi insieme all’interno degli album degli adesivi.
Con Disney junior oltre a giocare all’interno dei vari livelli, si possono risolvere enigmi, vestire i personaggi e guardare video ed è perfetto quindi per bimbi di tutte le età e magari anche fan di Disney e dei suoi personaggi.
La versione free dell’app include i seguenti giochi

  • La Casa di Topolino, “Giochiamo all’Aperto”
  • La dottoressa Peluche “Risolve Tutto”
  • Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è, “Avventure sull’Isola”
  • Sofia la Principessa, “Una Festa a Corte”
  • Album degli adesivi da collezionare e sbloccare
L’app Disney Junior supporta fino a quattro profili, così si ha la possibilità di accontentare tutti e magari fare qualche piccola gara per vedere chi è il migliore, e in ogni profilo si possono salvare i progressi fatti.
Al contrario di molte app nella quale l’acquisto in app non è bloccato, Disney ha pensato bene di non permettere ai più piccoli di svuotarci la carta di credito con molta facilità e ha protetto con un pin gli acquisti per consentire l’accesso a questa parte del gioco solo agli adulti.
È disponibile anche un trailer dell’app al link http://www.disney.it/disney-junior/ , ma io consiglio di scaricarla perché è davvero un gioco divertente e stimolante per far conoscere in modo diverso i personaggi Disney e soprattutto per dare la possibilità ai nostri figli di poter interagire con loro.

“La magia è nelle tue mani”

Istantanee Disney junior

Disponibile su App Store

Adesso tocca a voi far conoscere le vostre app, recensite un nuovo post oppure fatemi conoscere un post già scritto ma non ancora segnalato, e condividetelo tramite il pulsante azzurro sotto “Add your link” e seguendo queste semplici regole.

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.