Home About me… Giada

About me… Giada

Foto di famiglia anteprima

Mamma dal 25 novembre 2012 di, nati a distanza di circa due anni l’uno dall’altro, tre bambini: Cesare, Vincenzo conosciuto meglio come BigV o Vincy (nato il 21 luglio 2014) ed Enea (nato il 03 settembre 2016). Una donna che non solo all’età di ventisette anni è diventata mamma ma che nel giro di veramente pochissimo tempo è addirittura diventata tris-mamma.

Cernuschese di nascita (paese dell’hinterland di Milano) e cresciuta nello stesso fino ai ventitré anni, ho abbandonato la mia terra d’origine un pò per lavoro e un pò (molto moltissimo) per amore. Ho seguito il mio cuore ovunque mi portasse fino a che, nell’ormai per me già troppo lontano 2009, non sono diventata a tutti gli effetti residente di adozione in un paesino sito all’estremità più a sud della punta della calabria, chiamato Bagnara Calabra (paese di origine paterne) per seguire e stare con il grande amore della mia vita, Salvo.

Una storia come tante ce ne possono essere

Trascorsa tra alti e bassi, tra bene e male, e tra sorrisi e pianti che nell’insieme ci hanno premiato con questi splendidi bambini che sono la nostra vita.
Disoccupata dalla settimana successiva alla linea rosa sul test di gravidanza di Cesare, sono una mamma a tempo pieno con la costante necessità che mettano in saldo o in totale svendita, qualche ora  da poter aggiungere alle ventiquattro che, soprattutto con l’arrivo di Enea, non bastano decisamente mai per fare tutto.
Da allora mi sono completamente dedicata prima alla mia gravidanza e successivamente ai miei figli. Non potendo lavorare per ovvie ragioni, mi sono trovata un pò per caso e un pò per passione, a creare il mio blog dove parlo della mia vita, della mie esperienze, delle mie idee, del mio essere mamma e dei miei figli.
MammaCheVita nasce nei primi giorni di settembre 2013, momento in cui inizia una splendida avventura che ogni giorno mi appassiona sempre più del precedente e che mi fa costantemente scoprire un mondo nuovo che sto amando e che mi sta appassionando fin nel profondo.
Collaboro anche in modo continuativo con prestigiose aziende e agenzie e questo è un meraviglioso stimolo per continuare a fare ciò che faccio nello stesso modo di sempre.
In questa mia avventura ovviamente sono compresi i miei figli, grazie ai quali è nato tutto. Figli che mi danno le idee e gli sproni giusti per scrivere di noi, di loro e di tutto quello che ho voglia di ricordare messo nero su bianco.
Da quel settembre tra l’altro molte cose sono cambiate e la mia speranza è che possano continuare a mutare sempre in meglio.
Questa sono io, questo è il mio blog e questa è la mia vita e per conoscere tutto al meglio, soprattutto se è la prima volta che passi di qui, non devi fare altro che curiosare il blog e scoprire tutto di noi.